Ricominciamo a vivere il nostro tempo

Cari lettori, da oggi, 1 ottobre 2009, rinasce (ma soprattutto nasce ex novo) ufficialmente TempoVissuto magazine. Perché “Tempovissuto” e non un altro titolo? Guardandomi intorno mi rendo sempre più conto che le offerte culturali di valore, quelle che permettono ai fruitori di arricchirsi interiormente, sono sempre meno. TempoVissuto è la carta da giocare per rilanciare un Tempo che non sia solo trascorso, nella banalità e nel non accrescimento di se stessi, ma soprattutto vissuto, arricchito ogni istante da un granello di conoscenza in più.
Un tempo quindi che sia come un cesto colmo di frutti deliziosi, dal quale poter assaporare quelli più graditi.
Credo che molti utenti saranno felici di scoprire una nuova offerta alla quale affezionarsi, partecipando attivamente con il commento degli articoli proposti e con e-mail alla Redazione.
Il portale si arricchisce enormemente e l’Esperienza Diretta diventa parola d’ordine. I singoli collaboratori visitano per TempoVissuto le mete proposte mensilmente, raccontando, con parole e foto, le loro sensazioni.
Oltre ad una redazione quasi totalmente rinnovata (vedi pagina “Chi siamo”), saltano subito agli occhi tante novità. In primis il Fotoreportage, un viaggio nella “fisicità virtuale” delle nostre mete, in cui poter visionare personalmente i colori e le emozioni suscitate dai luoghi in cui vi porteremo.
Importanti le conferme, come Arte e Reportage, e l’accurata sezione Appuntamenti, adesso aperta a tutti gli eventi segnalati dagli utenti (arte, musica, spettacolo, cultura, ecc…)
Grande novità è rappresentata dalla possibilità di inviarci Le vostre foto, scattate nei viaggi più disparati e “disperati”, mete tradizionali, alternative o avventurose. Le foto verranno poi mensilmente pubblicate nella grande parete virtuale di TempoVissuto.
Infine, ma non per questo meno importante, segnalo la nuova sezione La verà libertà, nella quale verranno trattati tanti argomenti che potranno permetterci di vivere meglio il nostro tempo e la nostra vita.�
Inutile aggiungere che Voi sarete il più gradito riscontro al nostro impegno.

Permettetemi di dare ufficialmente, con grande entusiasmo e stima, il benvenuto alla Squadra di Redazione, certo che l’impegno insieme sarà estremamente fruttuoso per tutti. Non mi resta che augurare un proficuo lavoro al nostro team e un buon tempovissuto a tutti!

Il responsabile
Marco Papasidero

Marco Papasidero

Vivamus blandit turpis magna, sed tincidunt enim pharetra fermentum. In sed justo tincidunt, vestibulum urna gravida, luctus velit. Suspendisse commodo sem sed vulputate rhoncus. Curabitur non lorem id neque semper ultrices a in tellus. Fusce non nunc vitae augue suscipit euismod. Nam luctus sodales sollicitudin. Proin porta diam vel augue tincidunt euismod. Lorem i

Click Here to Leave a Comment Below