Come diventare leader e avere successo nel mondo del lavoro


[responsive][/responsive]
[separator headline=”h3″ title=”Caratteristiche tecniche”][retinaiconbox icon=”book” circle=”false” color=”#289dcc” background=”#efefef” title=”Formato .pdf”][/retinaiconbox][retinaiconbox icon=”file” circle=”false” color=”#289dcc” background=”#efefef” title=”87 pagine”][/retinaiconbox][retinaiconbox icon=”money” circle=”false” color=”#289dcc” background=”#efefef” title=”Gratuito”][/retinaiconbox][gap height=”20″][separator headline=”h3″ title=”Informazioni generali”] [retinaiconbox icon=”user-md” circle=”false” color=”#F7152C” background=”#efefef” title=”Giacomo Papasidero”][/retinaiconbox][retinaiconbox icon=”calendar” circle=”false” color=”#F7152C” background=”#efefef” title=”4 maggio 2012″][/retinaiconbox][retinaiconbox icon=”folder-open” circle=”false” color=”#F7152C” background=”#efefef” title=”Leadership”][/retinaiconbox][retinaiconbox icon=”list-alt” circle=”false” color=”#F7152C” background=”#efefef” title=”Guida pratica”][/retinaiconbox][gap height=”20″]
[tabgroup] [tab title=”Descrizione dell’e-book”]A coloro che credono che economia e amore siano mondi differenti e lontani, dico chiaramente che si sbagliano. I problemi economici e sociali sono problemi individuali, prima che collettivi. L’economia che tanto vantiamo nel mondo, e che la crisi sta mettendo in discussione, è fondata sull’egoismo, sull’ingiustizia, sulla prevaricazione e sull’indifferenza.
La nostra cultura e la nostra mentalità devono cambiare. In questa guida, semplice ma estremamente concreta, voglio mostrarti come diventare un leader vincente ed efficace rimettendo le persone al centro del tuo business. Il vero successo passa da questo cambiamento, le vera leadership nasce nelle relazioni umane.[/tab] [tab title=”Indice dell’e-book”]
  1. Introduzione
  2. Cosa vuol dire essere leader
  3. I pilastri della leadership
  4. L’influenza del leader
  5. La vision del leader
  6. Definire il tuo business
  7. Diventare operativi
  8. Perché i dipendenti non sono un costo
  9. Da dipendenti a collaboratori
  10. Team building: creare una squadra vincente
  11. Rapporti individuali e di gruppo
  12. Delega e coinvolgimento
  13. Come valorizzare i propri collaboratori
  14. Avviare e gestire il cambiamento
  15. Awareness Marketing e core business
  16. Essere leader è tutta un’altra cosa
  17. Note sull’autore

[/tab][/tabgroup][gap height=”30″] [s2If is_user_logged_in()] Scarica gratis
[/s2If] [s2If !is_user_logged_in()]

Il download gratuito è riservato agli utenti iscritti al sito. L’iscrizione è gratuita.
Registrandoti avrai accesso a tutti i servizi gratuiti disponibili: corsi, seminari, forum, dirette, laboratori e molto altro.

LoginRegistrati
[/s2If]

Giacomo

Scrivere in poche parole (ma spesso anche in molte ;)) chi siamo è sempre difficile. Io credo che sia praticamente impossibile.nnSono convinto che ognuno di noi sia in costante cambiamento, sempre in evoluzione. Noi "non siamo" in un modo o in un altro, ma "diventiamo" noi stessi giorno dopo giorno, senza mai fermarci per poter meritare un'etichetta.nnPosso dirti che mi chiamo Giacomo, che ho 30 anni, che vivo ad Anoia. Poiché concordo con Cechov, che sosteneva che l'uomo è quello in cui crede, allora il modo migliore per aiutarti a capire bene chi sono è dirti che credo in Gesù, ho fede in Dio, quindi credo nell'Amore.nnPer questo motivo mi impegno ogni giorno per offrire, gratuitamente, una mano a chiunque ne abbia bisogno. Come responsabile della sezione di crescita personale, voglio dare strumenti concreti a tutti per cambiare la propria vita in modo reale e iniziare a vivere un'esistenza felice.

Click Here to Leave a Comment Below